“Dopo oltre vent’anni, a partire da lunedì prossimo saranno avviati i lavori di ristrutturazione dell’Ufficio Anagrafico di Prima Porta in Piazza Saxa Rubra 19.
Gli interventi, che interesseranno l’intera sede, riguarderanno anche l’adeguamento dell’impianto antincendio e si concluderanno, salvo imprevisti, entro metà aprile. Il servizio è quindi da questa mattina temporaneamente sospeso per le attività di collegamento delle macchine da parte del Ministero dell’Interno per l’Agenda CIE e il corretto ripristino dei servizi, ma contiamo possa riprendere a pieno regime già a partire da lunedì 4 dicembre nella sede municipale di Via Flaminia 872.
Lo sforzo portato avanti in questi ultimi due anni per migliorare e accorciare i tempi di attesa dei servizi anagrafici, uno su tutti il rinnovo delle carte d’identità, è frutto di un grande lavoro del Municipio XV con Roma Capitale, il cui merito va anche e soprattutto alle dipendenti e ai dipendenti municipali. Non posso quindi che ringraziarli ancora una volta per lo spirito collaborativo mostrato in questi giorni nel superare le difficoltà dovute allo spostamento temporaneo di sede, indispensabile per migliorare ancora di più un servizio alla Comunità, come anche ci tengo a ringraziare tutto il personale della sede di Via Flaminia per la sensibilità e la disponibilità dimostrate per la necessaria rimodulazione degli spazi all’interno del Municipio.”
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati