Si è svolto a Palazzo Valentini l’incontro tra il Vice Sindaco Pierluigi Sanna, la Consigliera Delegata Alessia Pieretti e l’Ambasciatrice dello Stato Plurinazionale della Bolivia presso la Santa Sede Teresa Susana Subieta Serrano.
L’incontro, fa seguito a quello avuto precedentemente dalla Consigliera Delegata Pieretti presso l’Ambasciata di Bolivia.
L’occasione è stata fondamentale per ribadire il forte legame esistente tra la città Metropolitana di Roma e lo stato della Bolivia.
L’Ambasciatrice Serrano nel suo intervento ha parlato del suo impegno per aiutare la comunità boliviana e in generale le comunità latino/americane nell’integrazione con il tessuto sociale locale.
Durante il colloquio con il Vice Sindaco Sanna sono stati affrontati i temi relativi agli scambi culturali, ai progetti e alle iniziative da mettere in campo per favorire la collaborazione tra i due paesi.
Il Vice Sindaco Sanna e la Consigliera Delegata Pieretti hanno espresso la massima disponibilità nel collaborare insieme per redigere un protocollo di intesa tra le parti che rappresenta un punto di partenza per i futuri accordi di cooperazione tra le due istituzioni in vista delle attività previste dal prossimo Giubileo.