22 Dicembre, 2024
spot_imgspot_img

Mostra “Colori e Forme”, appuntamento a Cerveteri

Nei giorni 18 e 19 maggio presso la sala Ruspoli situata nella storica piazza Santa Maria nel comune di Cerveteri, avrà luogo la mostra “Colori e Forme” organizzata dall’Associazione Koinèt aps, impegnata nella promozione di eventi culturali nel territorio. La mostra consiste nell’esposizione di fotografie di opere di body painting realizzate dall’artista Noemi Pascucci che condurranno il visitatore in un’atmosfera dominata dalle forme umane e da un’esplosione di colori. Nella giornata di domenica Noemi realizzerà per i visitatori un’opera dal vivo, illustrando le tecniche ed i materiali utilizzati.
Il body painting è una nuova forma d’arte che coinvolge numerosi giovani e la cui realizzazione implica la padronanza da parte dell’artista di numerose tecniche e potenzialità creative.
La collaborazione tra artisti consente inoltre il conseguimento del massimo livello di espressione artistica, per questo nell’ambito della stessa mostra un’area è stata riservata al fotografo Dario Viola che con la sua bravura riesce ad immortalare non solo le immagini ma anche le emozioni ad esse associate. Ha collaborato con l’artista nella realizzazione di alcuni scatti delle sue opere.

Ultimi articoli