La cantante sarda Diana Puddu, vincitrice di “The Voice Senior”, sarà la protagonista della nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”, il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano e iberico condotto da Pamela D’Amico. Appuntamento nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio (FM 103.3, sul DAB e anche su RaiPlay Sound).
Pamela D’Amico intervista Diana Puddu, vincitrice dell’ultima edizione del talent condotto da Antonella Clerici. Nata nel 1963 a Cagliari, è cresciuta e risiede a Quartu Sant’Elena sin da giovane. Da sempre appassionata di musica, ha iniziato negli anni ’80 con le prime band e orchestre come voce solista. Negli anni ’90 ha fondato con Paride ed Esmeralda i New Karalis: in oltre 30 anni di collaborazione, i New Karalis si sono esibiti in numerosi concerti. Diana Puddu ha sorpreso il pubblico italiano con la sua partecipazione e vittoria nell’edizione 2024 di “The Voice Senior” facendo girare tutti i coach con la sua prima esibizione al talent. Il suo viaggio è iniziato con un’esibizione memorabile ed è terminata – seguita dal coach Gigi D’Alessio – con il successo durante la finale del programma, dove ha incantato il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e “Ti Sento” dei Matia Bazar.
Sabato 18 maggio, alle ore 17, al Teatro Massimo di Cagliari, ci sarà un’anteprima del programma aperta al pubblico con la conduttrice Pamela D’Amico e la cantante Diana Puddu che si esibirà sulle note di “Hoy”, brano latin di Gloria Estafan, e alcune delle canzoni l’hanno incoronata vincitrice del talent di Rai 1