16 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Rai Isoradio, Diana Puddu ospite a “Pamela viaggia in latin”

La cantante sarda Diana Puddu, vincitrice di “The Voice Senior”, sarà la protagonista della nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”, il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano e iberico condotto da Pamela D’Amico. Appuntamento nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio (FM 103.3, sul DAB e anche su RaiPlay Sound).

Pamela D’Amico intervista Diana Puddu, vincitrice dell’ultima edizione del talent condotto da Antonella Clerici. Nata nel 1963 a Cagliari, è cresciuta e risiede a Quartu Sant’Elena sin da giovane. Da sempre appassionata di musica, ha iniziato negli anni ’80 con le prime band e orchestre come voce solista. Negli anni ’90 ha fondato con Paride ed Esmeralda i New Karalis: in oltre 30 anni di collaborazione, i New Karalis si sono esibiti in numerosi concerti. Diana Puddu ha sorpreso il pubblico italiano con la sua partecipazione e vittoria nell’edizione 2024 di “The Voice Senior” facendo girare tutti i coach con la sua prima esibizione al talent. Il suo viaggio è iniziato con un’esibizione memorabile ed è terminata – seguita dal coach Gigi D’Alessio – con il successo durante la finale del programma, dove ha incantato il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e “Ti Sento” dei Matia Bazar.

Sabato 18 maggio, alle ore 17, al Teatro Massimo di Cagliari, ci sarà un’anteprima del programma aperta al pubblico con la conduttrice Pamela D’Amico e la cantante Diana Puddu che si esibirà sulle note di “Hoy”, brano latin di Gloria Estafan, e alcune delle canzoni l’hanno incoronata vincitrice del talent di Rai 1

Ultimi articoli