Il primo giugno a Trevignano c’è stata la seconda edizione del Trevignano Amatori Day, un evento organizzato dalla squadra di calcio, da quest’anno in Terza Categoria, fuori dal centro sportivo, in piazza del Molo.
A partire dalle 17 con uno spazio dedicato ai più piccoli, giochi tradizionali, gonfiabili, merenda, fino a mezzanotte con la possibilità di mangiare e supportare la squadra per la prossima stagione di campionato. A cucinare sono stati proprio i calciatori, dimostrandosi un’ottima squadra anche alle prese con il cibo.
Una straordinaria partecipazione, con il patrocinio del Comune di Trevignano, associazioni storiche come Il Cormorano, i ragazzi di Festeggiamo Trevignano APS, l’APT, e tutti i partner e sponsor che hanno contribuito, insieme a tutte le famiglie una bellissima domenica in piazza.
«L’iniziativa è riuscita, e vorremmo renderla una tradizione, perché fare festa insieme è un’occasione di aggregazione in più, coinvolgendo tutte le generazioni trevignanesi e abbiamo raggiunto un importante obiettivo che permetterà alla squadra di affrontare le spese invernali del campionato» dice Claudio Torregiani vicepresidente della squadra e coordinatore dell’evento.
Per altri eventi e rimanere aggiornati visita la pagina FB https://www.facebook.com/groups/49973892954?locale=it_IT
Claudia Soccorsi