19 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

“Bracciano incontra Darlington”, un successo di partecipazione

Il 17 luglio si è svolto l’evento “Bracciano incontra Darlington”, un’occasione di incontro e scambio culturale tra le due città che hanno siglato un patto di amicizia.
Le attività sono iniziate alle 11:00 con l’arrivo presso Piazzale Pasqualetti, seguito da un incontro istituzionale in Aula Consiliare. La passeggiata nel centro storico e verso il lago ha permesso ai partecipanti di apprezzare le bellezze della nostra città.
Il giro del lago a bordo del battello Sabazia II ha offerto un momento di relax e scoperta del nostro splendido territorio. La giornata è proseguita con una dimostrazione di badminton presso il Palazzetto Starnoni, grazie alla collaborazione della Bracciano Badminton, che ringraziamo sentitamente per l’impegno e la dedizione nell’introdurre in una giornata di festa i valori dello sport.
La serata si è conclusa con una cena conviviale presso il ristorante “Da Alfredo Persichella”, un’occasione per rafforzare i legami di amicizia e collaborazione tra le due comunità.
Un ringraziamento speciale va alla Bracciano Badminton, nella figura di Fabio Carlone, che ha tenuto vivi i rapporti tra i nostri due paesi e saprà farlo nel futuro, alla presidente del consiglio comunale e delegata ai gemellaggi Giulia Sala ed al consigliere comunale delegato allo sport Emilio Scarafoni per il loro prezioso contributo all’organizzazione dell’evento.
Siamo orgogliosi della riuscita di questa giornata e confidiamo che sia solo l’inizio di una lunga serie di iniziative congiunte con la città di Darlington.

Ultimi articoli