22 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

Cesano, Torquati: “Dopo anni da domani capolinea 036 e 024 di nuovo al piazzale della stazione”

“Dopo l’ultimazione dei lavori eseguiti da Anas, per cui voglio davvero ringraziare l’Assessorato capitolino ai Lavori Pubblici, il Dipartimento e Anas per aver accelerato sul cronoprogramma per la realizzazione dei primi tre stalli da mettere a disposizione per i bus sostitutivi della Linea FL3 interrotta nei mesi estivi per interventi sulla tratta Cesano – Viterbo, da domani il capolinea delle linee 036 e 024 tornerà nel Piazzale della Stazione di Cesano.

Un trasferimento atteso da anni che agevolerà la cittadinanza finora costretta a percorrere un tratto di strada a piedi.

Negli ultimi mesi tra via Braccianese, Via S. Maria di Galeria, Via della Stazione di Cesano e via di Baccanello, tutte nello stesso quadrante, sono stati riasfaltati 43 km di strade. Per la prima volta nella storia del territorio, tutti i lavori sono stati concordati ed eseguiti di notte scavando in profondità fino a 25 cm. A questo si è aggiunto, su richiesta del Municipio XV, il rifacimento del piazzale della Stazione di Cesano di proprietà RFI eseguito con fondi di Roma Capitale”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati

Ultimi articoli