8 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Smeraldo Camping Village, da struttura tradizionale a villaggio vacanze

Come può diventare in pochi anni un punto d’incontro qualificato una struttura nata come camping e oggi diventata un’eccellenza di Trevignano Romano? Siamo partiti sei anni fa in modo silenzioso e umile, rilevando un camping in fase di abbandono, ma un lavoro certosino e mirato ha ridato vita a tutti i servizi, riqualificando oltremodo un lembo di prato che si affaccia sul lago di Bracciano. Il Chiosco, la nostra spiaggia, ha fatto crescere, giorno dopo giorno l’interesse nei confronti della nuova location, apprezzata e frequentata da famiglie, giovani e adulti, del territorio e da nuovi ospiti provenienti da Roma e non solo. La stagione corrente che ha visto i ragazzi down dell’Aipd trascorrere una splendida settimana nel nostro villaggi e successivamente quelli di “Divertitempo onlus”, associazione che cura e assiste ragazzi autistici impegnati in molteplici attività sportive, ricreative e sociali, ha confermato la bontà del soggiorno organizzato che operatori e famiglie sperano di rinnovare il prossimo anno.

Il caldo estivo che ha preso di diritto la sua posizione temporale, facendo giungere bagnanti desiderosi di relax, buon cibo e di rinfrescarsi nelle acque limpide del lago di Bracciano, ha stimolato Cristiana, responsabile dello stabilimento il Chiosco, a contattare le ragazze del “Gazebo del benessere” Francesca, Lorena e Alla a offrire agli ospiti massaggi corpo, riflessologia plantare, reiki, trattamenti viso e corpo, naturopatia e numerologia.

Il “Gazebo del benessere” è quindi la novità della stagione estiva e ha raccolto subito il gradimento degli ospiti, stante la professionalità delle operatrici che accolgono e coccolano uomini e donne in cerca di un momento di relax. Smeraldo Camping Village da struttura tradizionale si è quindi trasformato in un villaggio vacanze dove oltre la recettività delle mobilhome, dei bungalow, delle tende yurta e delle piazzole è possibile vivere una giornata colma di piacevoli momenti ed emozioni che la sera si manifestano nell’area animazione del villaggio e nei fine settimana nella spiaggia attrezzata ove il dj, musicista e cantante “Lo Biondo” incanta e coinvolge gli ospiti con un repertorio che va dagli anni ‘60 fino ai nostri giorni.  Cosa desiderare di più?

 

Ultimi articoli