22 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

Ladispoli, a metà mese c’è la festa dello sport

Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 14 e domenica 15 settembre due giorni interamente dedicati allo sport, tra viale Italia, Piazza Rossellini e Piazza Marescotti, con il  “Festival dello Sport di Ladispoli”, patrocinato dal Comune di Ladispoli, Coni Lazio e organizzato dalla ASD Lions.

Sabato 14 settembre la kermesse verrà inaugurata da una “sfilata sportiva”, con le rappresentative di tutte le Associazioni che parteciperanno con i colori e la bandiera del proprio club. La partenza sarà da Viale Italia,  piazzale Roma,  dalle 17:30 per arrivare in Piazza Marescotti dove, dopo il taglio del nastro e i saluti di rito, alle ore 19:00 vi sarà l’apertura ufficiale dell’evento con tanti ospiti d’onore, performance sportive ed esibizioni varie tutte a titolo gratuito, dove ogni realtà avrà il proprio equo spazio sul palco principale.

Il “Festival dello sport di Ladispoli” proseguirà poi domenica 15 settembre dalle ore 10:00 con nove ore di attività sportive. Ogni ASD potrà prenotare una delle 12 aree predisposte quali: 11 aree di terra (60mq l’una) più l’area palco. Le aree saranno assegnate in ordine cronologico di ricezione prenotazione, fino ad esaurimento disponibilità, per richieste particolari e dopo valutazione da parte dell’organizzazione, si potrà assegnare un’area più ampia. Tutte le iscrizioni saranno gratuite e presto verrà divulgato il programma definitivo e dettagliato.

Ultimi articoli