18 Settembre, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano, l’avvicendamento del comandante dell’Artiglieria

Si è svolta oggi 10 Settembre 2024, presso la Caserma Cosenz di Bracciano, la cerimonia di avvicendamento, che ha visto il passaggio di consegne tra il Generale di Brigata Francesco Principe, cedente, e il Generale di Brigata Gianluca Figus, subentrante, alla presenza del Comandante delle Forze Operative Terrestri di Supporto, Generale di Corpo d’Armata Massimo Scala.

Cerimonia sobria, ben organizzata con un cerimoniale molto professionale e distinto. Presenti le amministrazioni comunali di Bracciano sindaco Marco Crocicchi, il Comune di Trevignano Romano sindaco Claudia Maciucchi, il Comune di Santa Marinella sindaco Pietro Tidei e il Comune di Manziana sindaco Alessio Telloni, il Comandante di Carabinieri di Bracciano Simone Notaro.

Presenti associazioni militari e civili. Cerimonia particolarmente sentita sia dai partecipanti che dalle parole pronunciate dai Relatori, i quali responsabili del ruolo hanno fatto sentire quanto il valore della Paese, deve essere sempre presente in tutti noi.

A conclusione della mattinata, si è passati ad un piccolo brindisi e lo scambio di saluti.

Un grazie alle Autorità per l’invito alla nostra Associazione l’Agone Nuovo, la quale rinnova a tutti Buon lavoro.

Per l’agone nuovo, presidente Giovanni Furgiuele

Ultimi articoli