Quando mancano solamente tre settimane ad uno dei giorni più attesi dell’anno, anche a Ladispoli entra nel vivo la stagione natalizia, con spettacoli teatrali, opere, concerti, rassegne di danza e proiezioni cinematografiche.
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha voluto dare alla città la giusta opportunità di vivere la fase di accompagnamento alla data del 25 dicembre e oltre, momento di festa e di meraviglia per grandi e piccoli.
Parte importante della rassegna sarà, come sempre, l’efficiente struttura del Teatro Vannini, addobbata di tutto punto per l’occasione, dedicata ad ospitare 17 eventi a tema, organizzati da “La Valigia dell’Attore” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e le Associazioni del territorio.
Dal titolo “NATALE on stage” e con un calendario di appuntamenti esteso fino al 6 gennaio 2025, il taglio del nastro avverrà sabato 7 dicembre 2024, alle ore 20:00, con il contest musicale “Musicamare Christmas Edition”.
Espressione del Sindaco Alessandro Grando, l’assessorato alla Cultura, credendo fortemente nei valori insiti nel periodo magico volto a dare al concetto di famiglia il suo significato più profondo, ha voluto dare il massimo supporto possibile alla benevola riuscita dell’iniziativa.
Impegno che ha permesso a tale kermesse di potersi esprimere al massimo delle proprie capacità e potenzialità, permettendo da ultimo un salto di qualità ulteriore per Ladispoli anche sotto il profilo delle tradizioni da conservare nel tempo.
Dunque, invitiamo tutti a partecipare la prossima serata di sabato 7 dicembre ore 20 al Teatro Vannini, Via Ivon De Begnac, per salutare insieme l’arrivo anche in città del Natale 2024.
Cosi in una nota l’Assessore alla Cultura del comune di Ladispoli, Margherita Frappa.