4 Aprile, 2025
spot_imgspot_img

Ringraziamento del Sindaco Crocicchi al Coro Polifonico di Bracciano

-riceviamo e pubblichiamo-

 

«Questa sera ho avuto il piacere di partecipare, nella splendida cornice del Duomo di S. Stefano, all’evento “Cori & ORCHESTRA – REQUIEM di Wolfgang Amadeus MOZART OP. K626”, organizzato dal Coro Polifonico di Bracciano che ha coinvolto più di cento musicisti e coristi del territorio, con il patrocinio e il contributo del Comune di Bracciano, dei Lions Club Bracciano Anguillara S. Monti Sabatini e dell’Associazione regionale Cori del Lazio.

Il Coro Polifonico di Bracciano è da sempre un pilastro importante per la nostra vita culturale locale e, come amministrazione, siamo orgogliosi di supportare queste iniziative, che non solo arricchiscono la nostra offerta culturale, ma promuovono anche il coinvolgimento della cittadinanza in eventi di alta qualità artistica.

Un sentito ringraziamento al Coro Polifonico di Bracciano, al Coro Diapason Amici della Musica di Anguillara S., al Coro Koob di Roma, a Center Chorus di Bassano Romano, all’ Orchestra L’INSIEME di 32 elementi, al direttore  Daniele Moroni, alle voci soliste e a tutti i coristi e musicisti per questa emozionante esibizione condivisa con la nostra comunità, che ha manifestato tutto l’affetto attraverso una grandissima partecipazione.

Si tratta di momenti in cui la musica diventa un linguaggio universale che ci lega e ci rende partecipi di una tradizione che va preservata e valorizzata.»

 

Ultimi articoli