Ladispoli è “A come amore”, lo spettacolo di danza- teatro ideato e realizzato con i ragazzi del gruppo teatrale del Parco degli Angeli. La manifestazione, inserita nel cartellone “Vivi Ladispoli”, si terrà oggi mercoledì 22 luglio con inizio alle ore 21,30 in piazza Rossellini ed è organizzata dal Parco degli Angeli e dall’Asd Movi-Mente.
“A come amore” – ha detto l’assessora alla cultura Francesca Paola Di Girolamo – è uno spettacolo complesso di alto valore artistico e sociale, capace di mostrare con eleganza e intelligenza quanto sia improprio definire la “normalità” quale attributo umano. E’ nella diversità, nell’occhio che fa guardare oltre l’invisibile, nelle infinite possibilità dell’espressione la chiave per ritrovare il senso più profondo della solidarietà, quello di restare prima di tutto umani, uguali ed infinitamente diversi nel guardare il mondo. I ragazzi del laboratorio teatrale e l’Asd Movi-Mente riescono a centrale l’obiettivo restituendo al pubblico emozioni e possibili riflessioni”.
“Ringraziamo il Parco degli Angeli – ha detto il consigliere delegato al turismo, Federico Ascani – le famiglie e i responsabili e volontari di Movi-Mente per aver accettato di partecipare agli eventi di Vivi Ladispoli. Si ringraziano il service “Indietro tutta eventi” e i volontari di Vivi Ladispoli che come sempre, aiuteranno nello svolgimento dell’iniziativa”.