26 Dicembre, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli, strisce blu, da giugno alla prima domenica di settembre anche nelle zone del lungomare

Riceviamo e pubblichiamo – Flavia Servizi rende noto che dal primo giugno alla prima domenica di settembre a Ladispoli tornano le strisce blu nelle zone del lungomare (Lungomare Regina Elena – Lungomare Marco Polo – Lungomare Marina di Palo – Via Fregene, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare – Via Santa Severa, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare – Via Santa Marinella, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare – Via Sanremo (lato sinistro), dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare -Via Arenile di Torre Flavia lato destro direzione Roma, dall’intersezione con Via Sanremo fino al civico 1/a).

E’ possibile pagare la sosta delle strisce blu anche con il proprio smartphone grazie alle app Telepass Pay e EasyPark. Il servizio consente di pagare i soli minuti di parcheggio effettivo senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta. Tutte le auto al servizio di portatori di handicap possono parcheggiare gratuitamente senza limiti di orario sulle strisce blu presenti sul territorio comunale (l’originale del contrassegno disabili, in corso di validità, deve essere esposto all’interno del veicolo). Tutti i veicoli a trazione elettrica e ibrida possono sostare gratuitamente, senza limitazione di orario, negli stalli blu di tutti i parcheggi a pagamento dell’intero territorio comunale di Ladispoli. Per usufruire di tale agevolazione, i proprietari/conducenti abituali/titolari del noleggio dei veicoli dovranno compilare il modulo per richiedere il permesso di parcheggio gratuito per veicoli elettrici/ibridi al link https://www.comunediladispoli.it/parcheggio-auto-elettriche-e-ibride/index.php

Il permesso sarà valido a decorrere dal momento dell’invio del modulo tramite email.

Le domande ricevute verranno gestite dal personale addetto entro 5 giorni lavorativi.

Qualora il richiedente dovesse ricevere una contravvenzione in questo lasso di tempo, a causa dei suddetti tempi di lavorazione, potrà recarsi presso il Comando di Polizia Locale sito in Viale Mediterraneo n.24 per richiedere l’annullamento del verbale.

Per tutte le informazioni sugli abbonamenti semestrali e annuali: Piazza Rossellini giorni: martedì dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 16.30 alle 17:30 e il venerdì dalle 11:00 alle 12.30.

Ultimi articoli