Tradizione americana, cucina italiana. Dal 20 novembre anche a Viterbo arriva BurBaCa, il nuovo concept che vuole abbinare abitudini e sapori tipici delle grandi metropoli statunitensi con l’eccellenza e il gusto del food italiano. BurBaCa – Burger, Bakery, Cafè – apre a Piazza Giuseppe Verdi 5 e si propone come locale in centro città, aperto 365 giorni all’anno e sempre a disposizione del cliente, dove poter leggere quotidiani e navigare su internet gratuitamente, con un’offerta gastronomica che varia a seconda del momento della giornata, dall’American breakfast all’after dinner, e con menù che si rinnovano a seconda della stagione dell’anno.
BurBaCa è pensato come luogo aperto a tutte le ore e adatto a tutte le età: colazione, brunch, pranzo, happy hour, cena, dopo cena, con caffetteria stile Usa, ampia scelta di burger e insalate, pasticceria americana, bakery, cocktail bar serale. È prevista l’organizzazione di eventi di qualità: musica live, mostre d’arte, degustazioni di birra artigianale e molto altro.
Altro punto fermo di BurBaCa è la genuinità dei prodotti utilizzati: carne fresca macinata al momento, pane prodotto da laboratori artigianali su ricetta dello chef, salse rigorosamente fatte in casa, patate fritte fresche e tagliate a mano, impiego di prodotti locali, dolci preparati all’interno del laboratorio a vista nel locale, birra artigianale con abbinamenti consigliati.
BurBaCa porta a Viterbo un nuovo modo di socializzare e di gustare cibi di qualità. Lo staff invita il pubblico all’inaugurazione venerdì 20 novembre in Piazza Giuseppe Verdi 5 (lato teatro Unione) dalle ore 19 in poi. Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/burbacaviterbo.