22 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

Se la biblioteca scrive ai frequentatori…

Gentili Utenti,
Siamo lieti di informarvi che stanno per iniziare i lavori di ristrutturazione e ammodernamento della Biblioteca Comunale.
La data prevista per l’inizio lavori è lunedì 18 settembre e la biblioteca rimarrà chiusa al pubblico per un periodo attualmente stimato in due mesi.
La ristrutturazione, sia interna che esterna, è stata fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale per poter offrire uno standard qualitativo adeguato alla nostra utenza, che è sempre molto assidua e numerosa.
I libri presi in prestito possono essere tenuti fino alla riapertura, mentre non sarà possibile prenderne altri dalla nostra Biblioteca dopo il 18 settembre e fino alla riapertura.
Per il servizio di prestito gli utenti potranno comunque rivolgersi alle altre biblioteche del Sistema più vicine (Bracciano, Trevignano Romano, Manziana).
Inoltre, sarà attivo il servizio Bibliobus, per poter ricevere libri dalle altre biblioteche in tempi più celeri rispetto alla semplice spedizione postale.
La biblioteca, tuttavia, non interrompe il contatto con i suoi utenti: saranno le bibliotecarie a spostarsi in altri luoghi del territorio (scuole e altre strutture da stabilire per ciascuna iniziativa) per continuare ad offrire la propria consulenza e per realizzare i progetti in corso ed iniziarne di nuovi.
Inoltre, nei consueti orari di apertura della Biblioteca, per tutto il periodo dei lavori, le bibliotecarie saranno reperibili presso la sede dell’Ufficio Turismo e Cultura sito in Piazza del Lavatoio.
Insomma, stiamo lavorando per voi e per poter godere, nel più breve lasso di tempo possibile, di un servizio migliore!
Per aggiornamenti e comunicazioni vi invitiamo a rimanere in contatto tramite i nostri canali social.
Saluti dallo staff della biblioteca comunale “Angela Zucconi”

Ultimi articoli