24 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

A proposito di Servizi Sociali e Sanitari Integrati

Oggi i sindaci del Comprensorio erano invitati all’inaugurazione di nuovi reparti (Oncologia, Fisioterapia, nuova ala del Pronto Soccorso, nuova Tac ed Ecografo) dell’Ospedale Padre Pio di Bracciano.
Oltre alle rappresentanze associative del territorio, le autorità civili e militari, la dirigenza della ASL e gli operatori socio-sanitari, presenti il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e l’assessore Massimiliano Maselli. Presente anche l’esponente del Pd Emiliano Minnucci.
Contestualmente è stato firmato l’Accordo di Programma per la programmazione, l’organizzazione e la gestione dei Servizi Sociali e Sanitari Integrati tra il Distretto Socio-Sanitario 4.3 e l’Azienda Sanitaria Locale Roma 4. Ad apporre la firma i Sindaci del comprensorio e la Direttrice Generale Cristina Matranga.
A seguire, presso l’Archivio Storico di Bracciano, sono stati presentati gli aggiornamenti sui progetti Pnrr del Distretto 3: confermati i lavori previsti per la nostra Casa della Comunità di Montevirginio, che dovrebbero partire tra fine anno e inizio 2024.

Ultimi articoli