26 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Campagnano. Aspettando la Gran Fondo dei Laghi

La Gran Fondo dei Laghi quest’anno ha una scena molto più significativa e diversificata, iniziando dalla scelta di Claudio Terenzi dell’ Autodromo di Vallelunga, vetrina internazionale degli appassionati sportivi e non.

Patrocinato dalla Regione e dal Comitato regionale del Lazio, dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, dal Comune di Campagnano e dalle Associazioni “Peadalatium”, “Roma Campagnolo” e “Il cammino degli angeli di Francesco”, la Gran Fondo dei laghi è un appuntamento concepito per sollecitare l’attenzione delle istituzioni, del territorio, degli sportivi e delle famiglie con una serie di eventi che colpiranno un vasto pubblico e l’interesse mediatico.

Sono invitati a partecipare perciò i Sindaci, gli Assessori,  gli uffici tecnici e le forze dell’ordine degli 11 Comuni legati al percorso quali rappresentanti di un territorio ineguagliabile. A tal proposito, s’informa che il giorno della conferenza stampa, 16 febbraio 2016, saranno aperti i lavori con un video emozionante, dove verranno inseriti tutti i comuni del percorso della GRAN FONDO DEI LAGHI.

“Abbiamo richiesto ad ogni singolo Comune il Patrocinio da inserire in tutta la comunicazione per avere tutti la stessa visibilità e rilievo, facendo parte TUTTI di un percorso e di un progetto unico. Siamo disponibili ad inserire nel nostro web site un profilo del territorio di ogni Comune, previa autorizzazione”, ha dichiarato l’amministrazione che gestisce la Gran Fondo dei Laghi.

IL PROGRAMMA della GRAN FONDO dei LAGHI:

Programma
16 Febbraio ore 18.00 conferenza stampa

12 MARZO
Expo Village con:
gazebo per sponsor tecnici e commerciali

SHORT TRACK mountbike, percorso dedicai ai bambini
KIDS VILLAGE con animazione per bambini
AVREI VOLUTO ESSERE PANTANI, spettacolo teatrale di e con Davide Tassi aperto al pubblico
TEST DRIVE

13 MARZO
GARA
PREMIAZIONE
EXPO VILLAGE

Ultimi articoli