L’Amministrazione comunale rende noto che presso il Centro di Arte e Cultura si terrà un corso gratuito di difesa personale rivolto principalmente alle donne. Durante i quattro appuntamenti, organizzati da Andrea Caradonna con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e tenuti da personale qualificato, si potranno apprendere semplici esercizi fondamentali per affrontare i pericoli più comuni.
Attraverso dimostrazioni pratiche di Wing Tsun Kung Fu, in cui tutti parteciperanno attivamente, si scopriranno vantaggi e benefici applicabili nella vita quotidiana. Gli esercizi mirano anche a favorire “l’ascolto” e “l’attenzione”, sia verso se stessi (i propri limiti e le proprie abilità) che verso gli altri.
Gli incontri si terranno dalle 18 alle 19,30 il 13 ed il 20 maggio ed il 3 ed il 10 giugno. Il corso è rivolto a tutti, dai 14 anni in poi, ed è a numero chiuso (massimo 15 persone). Per iscriversi e per ulteriori informazioni inviare sms o contattare Andrea: 347 3005853. Ewto – Wtoi www.wingtsun.it