E’ iniziata con una grande partecipazione popolare la campagna elettorale del Centro Sinistra a sostegno della candidatura a Sindaco di Matteo Flenghi. Oltre 400 persone sono intervenute alla presentazione della lista e all’inaugurazione del Comitato elettorale di Matteo Flenghi.
“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Flenghi, commentando l’apertura della campagna elettorale – non è scontato al giorno d’oggi, vedere così tante persone, giovani, famiglie anziani in prima linea per sostenere un progetto di governo della nostra città, in un momento in cui l’antipolitica ed il qualunquismo hanno determinato una forte crisi della partecipazione politica”.
Il candidato a Sindaco di Anguillara sottolinea: “le nostre liste rappresentano la risposta giusta per il futuro della citta. Trentadue candidati a sostegno della mia candidatura sono la garanzia di una nuova classe dirigente solida e con una forte esperienza, ma allo stesso tempo innovativa e capace di rappresentare le nuove energie della nostra comunità”.
“Questa è la squadra giusta – continua Flenghi – per poter dare rappresentanza alle varie anime della nostra società, basta con i soliti volti della destra e con le candidature improvvisate dei 5 Stelle, il centro sinistra unito è l’unica opzione per la prossima amministrazione di Anguillara”.
Conclude Flenghi: “Non possiamo tornare indietro, meritiamo di vincere il 5 giugno, perché dopo cinque anni di sacrifici, citando Octavio Paz, “meriti ciò che sogni”. Invitiamo gli elettori, militanti e simpatizzanti a consultare il programma sul sito www.flenghisindaco.it e a partecipare alla campagna elettorale”.