8 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

Bracciano, il ringraziamento del sindaco a città e cittadini

Il sindaco Marco Crocicchi ringrazia Bracciano per un inizio d’anno all’insegna di eventi e partecipazione. “Sono stati giorni pieni di entusiasmo e condivisione per la nostra città, che ha ospitato ben tre eventi speciali per salutare le festività natalizie e aprire questo nuovo anno con energia positiva!

“Sapori D’Autore: la cucina in diretta”
Sabato e domenica, Piazza del Comune si è trasformata in un palcoscenico del gusto con l’evento organizzato dal Comune di Bracciano con il contributo di Arsial. Gabriele Bonci ci ha deliziati con il suo show cooking, valorizzando i prodotti locali e rendendo omaggio ai nostri agricoltori. Grazie al Rione Monti Bracciano, al Gruppo Comunale Protezione Civile Bracciano e all’ Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Bracciano per il loro supporto!
Grafica e video Luca Tedesco Films.
     
L’arrivo dei Magi a cavallo!
Domenica, la magia del Natale ha continuato a incantare grandi e piccini presso La Rinascente, grazie al Rione Rinascente – Vigna di Valle, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’ Asd Butteri Bracciano, del coro Controcanto, dell’Associazione di Protezione civile Carabinieri, della Misericordia Bracciano e del Condominio presso il quale si è tenuto l’evento.
       

La Befana arriva in treno!
Questa mattina, la Befana è giunta a Bracciano direttamente con il treno, portando sorrisi e divertimento ai più piccoli e alle loro famiglie. Con il patrocinio del Comune. Un grazie speciale all’Associazione Commercianti Bracciano, al Rione Cartiere, a Camminare per unire e alla Protezione Civile Comunale per aver regalato a tutti una mattinata piena di colori e allegria.

Bracciano, una città viva e unita
Questi eventi dimostrano, ancora una volta, quanto il nostro territorio sia ricco di energie positive e quanto il tessuto associativo, produttivo e sociale sappia lavorare insieme per creare momenti di condivisione indimenticabili.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo di queste iniziative.
Insieme, continuiamo a costruire un futuro ancora più ricco di opportunità e di partecipazione!”

 

Ultimi articoli