LUNEDÍ 20 APRILE IN DISTRIBUZIONE ALTRE 800 MASCHERINE GRAZIE ALLA DONAZIONE DALL’UNIVERSITÁ AGRARIA DI CANALE MONTERANO.
SALIRANNO COSÍ A 4.100 LE MASCHERINE CONSEGNATE ALLA POPOLAZIONE.
I volontari del Gruppo “Monterano” di Protezione Civile comunale consegneranno ulteriori 800 mascherine alla popolazione di Canale e Montevirginio grazie ad una donazione dell’Università Agraria di Canale Monterano.
Lunedí 20 aprile, sempre dalle ore 17.00 alle ore 19.00, i cittadini potranno ritirarle presso:
– CANALE, sede della Protezione Civile di Canale Monterano in Piazza del Comune;
– MONTEVIRGINIO, sede del Centro Anziani Comunale in Largo IV Novembre.
Saliranno cosí a 4.100 le mascherine distribuite alla popolazione, cifra simbolicamente importante perché uguale al numero dei residenti del nostro Comune.
Per i cittadini anziani, malati o non autosufficienti, sarà possibile richiedere la consegna a domicilio delle mascherine al numero: 3351570882.
Ricordiamo che le mascherine monouso non sono un presidio sanitario né un dispositivo di protezione individuale, ma possono contribuire a limitare la diffusione del contagio da Covid-19 se vengono utilizzate asciutte e se sono rispettate tassativamente le indicazioni fornite dalle Autorità per il contenimento dell’emergenza epidemiologica (la distanza interpersonale di almeno un metro, ad esempio).
Con:
– Università Agraria di Canale Monterano
– Protezione Civile Canale Monterano