7 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

RACCOLTA ALIMENTARE: continua la solidarietà DEI CITTADINI DI Anguillara

Riceviamo e volentieri pubblichiamo, dai “partiti progressisti di Anguillara”, al fianco del Comune e a supporto di Croce Rossa e Protezione Civile
Continua anche questa settimana la raccolta

Molti sono stati i cittadini che, rispondendo all’invito alla solidarietà, hanno voluto contribuire donando generi alimentari che sono stati consegnati ai volontari della CRI e della Protezione Civile nella giornata di sabato 16 maggio 2020 e da quest’ultimi distribuiti.

I cittadini di Anguillara si sono mostrati generosi come sempre, li ringraziamo per questo a nome di tutta la comunità della quale riteniamo di interpretarne il senso di riconoscenza.

Raccogliendo l’invito a proseguire nella raccolta alimentare che ci hanno rivolto la CRI e la Protezione Civile, informiamo tutti i cittadini che proseguiremo in questa iniziativa anche nei prossimi giorni di giovedì, venerdì e sabato con le medesime modalità, orari e luoghi della settimana scorsa.

Considerando l’elevato numero di famiglie in difficoltà della nostra comunità che i volontari di CRI e Protezione Civile costantemente sostengono e la scarsità di generi alimentari e risorse a disposizione, ci permettiamo di rivolgere un appello a tutti i cittadini, affinché partecipino (nei limiti del possibile) alla prossima raccolta alimentare.

Ci permettiamo anche di rivolgere un invito a tutte le forze associative e tutti i partiti/movimenti politici affinché si attivino in una analoga iniziativa successivamente a quella organizzata per i prossimi giorni, ciò permetterebbe di assicurare un flusso costante di generi alimentari per le famiglie con maggiori difficoltà.

Ultimi articoli