La vittima è caduta a terra “ricoperta di sangue”.
Venerdì in un albergo che ospita richiedenti asilo, 6 persone sono state uccise da un assalitore, Badreddin Abadlla Adam, 28 anni
Un uomo è stato accoltellato nel centro di Glasgow ed è caduto a terra, “ricoperto di sangue”: lo riferiscono i giornali locali. L’incidente segue di appena due giorni l’accoltellamento, in un albergo che ospita richiedenti asilo sempre nella città portuale scozzese, di sei persone da parte di un assalitore, Badreddin Abadlla Adam, 28 anni, sudanese, che è stato poi ucciso a colpi d’arma da fuoco dalla polizia.
La polizia ha già isolato l’area, mentre sui social circolano le immagini di un uomo riverso a terra e circondato da uomini del pronto soccorso, ad Argyle Street, all’esterno di un Premier Inn.
“E’ davvero appena successo, c’erano un sacco di urla e un ragazzo a terra insanguinato. E’ parso che fosse uscito dal Premier Inn”, ha raccontato un testimone al Glasgow Times. “Le scarpe del ragazzo e tanto sangue sono ancora sul pavimento”. Un ispettore di polizia, Gareth Griffiths, ha raccontato di aver ricevuto la chiamata intorno alle 12:10 ora locale: “Gli agenti sono sul posto. Riteniamo si sia trattato di un attacco mirato e non pensiamo che ci sia una minaccia per il pubblico”.
(Agi)