18 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Comune di Canale Monterano: CONVENZIONE CON LE TERME DI STIGLIANO – ANNO 2020

Pubblichiamo un Comunicato del Comune di Canale Monterano

Anche per il 2020 e nonostante le difficoltà del periodo, Terme di Stigliano ha voluto confermare la convenzione con il Comune di Canale Monterano per l’accesso allo stabilimento termale a prezzi agevolati per i residenti.

Gli interessati, dal 1° Agosto prossimo, potranno usufruire degli sconti mostrando presso la struttura un documento che attesti la residenza nel nostro Comune. Qualora il documento sia scaduto o non aggiornato i cittadini potranno recarsi presso l’Ufficio Turistico Comunale nei giorni:

  • Venerdì e sabato, orario 9.00-12:30
  • Domenica, orario 9.00-12.00

per farsi rilasciare una tessera che attesti la residenza.

Le tariffe in convenzione proposte sono:
  • Spa Benessere

Dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 20.00 (solo su prenotazione anticipata e fatta salva disponibilità). Include ingresso alla vasca termale sotto il portico di venere, piscina oligo-minerale fredda, ingresso al parco termale (nelle date di relativa apertura stagionale) zona relax con cromoterapia e aromarium (36°C), area tisane. Per i bambini dai 0 ai 14 anni non compiuti non è consentito l’ingresso al Percorso Benessere.

Euro 35,00 25,00 per persona.

  • Parco Termale

(nel periodo di relativa apertura e solo su prenotazione anticipata e fatta salva disponibilità) l’ingresso alle 4 vasche termali presso la SPA Termale “Il Bagnarello” prevede ombrellone e lettino fino ad esaurimento scorte, spogliatoi, docce e parcheggio inclusi.

Euro 20,00 15,00 per persona dal lunedì al venerdì (esclusi festivi).

Euro 25,00 20,00 per persona, sabato, domenica e festivi.

  • Ristorante “Il Ninfeo” (solo su prenotazione anticipata e fatta salva disponibilità) 10% di sconto sul menù della carta del ristorante.

Convenzione valida su disponibilità, salvo ponti e festività.

Unici ed esclusivi beneficiari della Convenzione saranno coloro che presenteranno la tessera/carta d’identità del suddetto Comune dove dovranno esserci riportati gli estremi nome e cognome del cittadino e comunque non cedibile a terzi.

Tutte le percentuali di sconto escludono le tariffe già promozionali e salvo disponibilità.

Prenotazioni richieste al: 0699805977

 

Il commento del Sindaco Alessandro Bettarelli

Il mio personale ringraziamento a Proprietà e Direzione di Terme di Stigliano per aver riproposto anche quest’anno la convenzione con il nostro Comune, nonostante le note difficoltà per le strutture ricettive ad accogliere persone.

Un legame tra Stigliano e Canale che fonda le sue radici nella storia e che dobbiamo coltivare e proteggere in tempi non facili per nessuno. Insieme, sicuri.

 

Altre informazioni:

Ultimi articoli