Rientrato dalla Sardegna venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo.
Il tecnico, asintomatico, resterà in isolamento per due settimane. Contagiati anche i calciatori viola Pulgar e Ghidotti
Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna da una vacanza in Sardegna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Lo comunica il club emiliano. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale. Il Bologna informa inoltre che sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra.
Sono risultati positivi anche i giocatori della Fiorentina Erick Pulgar e Simone Ghidotti a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Lo comunica in una nota il club viola. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico. Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni – precisa ancora la Fiorentina – seguiranno aggiornamenti. Situazione analoga anche per tre tesserati della Spal, neoretrocessa in Serie B.
(La Stampa)