17 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Massimo Ranieri annulla la conferenza stampa: “Distrutto per Maradona”

“Abbiate pietà di me e scusatemi tanto” ha detto l’artista annullando l’incontro con i giornalisti per presentare il nuovo disco e il programma su Rai 3 che è slittato di una settimana per dare spazio all’omaggio al campione scomparso

“Per me è una giornata devastante, molto molto difficile. Sono devastato dalla notizia della morte di Maradona“. Con queste parole Massimo Ranieri ha annullato la presentazione del disco in uscita venerdì 27 novembre dal titolo Qui e adesso e del programma su Rai 3 con lo stesso titolo. L’artista aveva già anticipato in un’intervista a Repubblica il suo ritorno in tv previsto per questa sera, giovedì 26 novembre, ed è invece slittato di una settimana per dare spazio all’omaggio al campione scomparso.

Il cantautore si è collegato per l’incontro previsto con i giornalisti su Zoom ma non ha parlato dei suoi progetti artistici: “Cercate di capire sono distrutto dal dolore. Ero a teatro e la notizia mi ha segato le gambe. Ho sperato fosse una fake news. Sto pagando lo sforzo fatto ieri di portare a termine la registrazione della terza puntata. Ora devo tornare a teatro e lo faccio con la morte nel cuore. Sapete che stasera al posto di Qui e adesso è stato deciso di mandare su Rai 3 il documentario su Maradona: è giusto che sia così, dare spazio a questo genio e campione. Abbiate pietà di me e scusatemi tanto”.

(La Repubblica)

Ultimi articoli