Cotral Spa comunica che avranno inizio da venerdì 24 aprile p.v., presso la sede di via Bernardino Alimena n. 105, a Roma, le convocazioni dei candidati per le prime assunzioni a tempo indeterminato di conducenti. Individuati per ognuno dei nove bacini territoriali il numero delle future assunzioni, la Società procede alle convocazioni dei candidati nell’ordine di posizione ottenuto nelle nove graduatorie corrispondenti, così come sono state revisionate e pubblicate nell’area dedicata del sito aziendale lo scorso 7 febbraio.
I candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario di convocazione riportati nell’area dedicata del sito aziendale www.cotralspa.it, alla sezione evidenziata in rosso denominata “convocazione bando selezione autisti”, dove, peraltro, è possibile reperire ogni ulteriore dettaglio della fase odierna della procedura. Si ricorda a tutti i candidati che dovranno presentarsi muniti di originale e di copia del: documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale, patente di guida D/DE in corso di validità, CQC e documento attestante la data del primo rilascio del CAP D, documento attestante il titolo di studio. Inoltre, se dichiarato al momento della presentazione della domanda di partecipazione, i candidati dovranno essere muniti di: certificazione di iscrizione alla disoccupazione/inoccupazione e certificazione di iscrizione nelle liste di mobilità.
Si precisa, infine, che il numero delle assunzioni è stato individuato sulla base della percentuale di carenza di operatori di esercizio negli impianti dei singoli bacini. Pertanto, da tale criterio, scaturiscono attualmente le seguenti necessità: un autista per il Bacino 1 (Cerveteri, Civitavecchia, Tolfa, Manziana, Montalto); nove autisti per il Bacino 2 (Ronciglione, Civita Castellana, Viterbo, Acquapendente, Valentano, Blera, Bagnoregio, Soriano); undici autisti per il Bacino 3 (Ostia, Roma-Laurentina, Roma-Anagnina, Roma-Saxa Rubra, Ponte Mammolo, Morlupo, San Giuseppe Grottaferrata); dieci autisti per il Bacino 4 (Tivoli, Subiaco, Palombara, Monterotondo, Collegiove); otto autisti per il Bacino 5 (Rieti, Terzone, Amatrice, Borgorose, Poggio Moiano, Poggio Mirteto); tre autisti per il Bacino 6 (Genazzano, Colleferro, Fiuggi, Filettino); trentacinque autisti per il Bacino 7 (Velletri, Latina, Nettuno, Priverno, Terracina); zero per il Bacino 8 (Villa S. Lucia Cassino, Minturno, Gaeta, Pontecorvo); tredici autisti per il Bacino 9 (Frosinone, Veroli, Madonna del Piano, Sora).